Calum Scott – YOU ARE THE REASON

“YOU ARE THE REASON” è una ballata al piano emozionante, scritta da SCOTT stesso, Jon Maguire e Corey James Sanders e prodotta da Fraser T Smith (Adele, Ellie Goulding), in rotazione radiofonica da questo venerdì.

CALUM SCOTT preannuncia con “YOU ARE THE REASON” l’arrivo del suo album di debutto “ONLY HUMAN”, in uscita il prossimo 6 Aprile.

“YOU ARE THE REASON” segue il successo dei singoli precedenti, l’inedito “Rhythm Inside” che ha raggiunto oltre 24 milioni di streams al mondo, e la sua interpretazione unica del brano originale di ROBYN “Dancing On My Own”, con la quale CALUM SCOTT è diventato un successo internazionale. La versione di Scott di “Dancing On My Own” è stato il singolo best-selling in UK del 2016 ed è stato nominato ai Brit Awards come ‘Best Single’, ha superato 550 milioni di stream globali e 200 milioni di views per il video ufficiale.

Ad ora, “YOU ARE THE REASON” conta 93 milioni di stream combinati, 500 mila singoli venduti, 55 milioni di views per il video ufficiale ed è Top30 su iTunes UK e top 50 all’interno della singles chart.