MARTIN SOLVEIG – MY LOVE

È in rotazione su Radio Speed “MY LOVE”, il nuovo singolo del DJ, autore e produttore francese MARTIN SOLVEIG.

“MY LOVE” uscito in digitale il 29 giugno, in una sola settimana ha totalizzato più di un milione di stream su Spotify, oltre ad esser entrato in rotazione su importanti radio quali NRJ, Fun Radio e Virgin Radio Francia.

Il successo di MARTIN SOLVEIG è cominciato con il singolo “Hello” feat. Dragonette che nel nostro paese è stato certificato Platino, ha raggiunto la top 15 dell’airplay nazionale ed è valso al DJ francese le attenzioni di Madonna, la quale lo ha scelto per co-produrre sei tracce del suo disco MDNA e per accompagnarla nel MDNA World Tour del 2012. MARTIN SOLVEIG è stato inoltre certificato Oro per il singolo “Do It Right feat. Tkay Maidza e Platino “Intoxicated” ft. GTA. 

MARTIN SOLVEIG anche quest’estate sarà protagonista dei palchi più importanti al mondo. Sarà con“MY LOVE” e i suoi altri grandi successi il prossimo 22 luglio al Tomorrowland a Boom, in Belgio, sabato 28 alla prima edizione italiana del Tomorrowland a Monza e prenderà parte alle date conclusive delle serate “Tuesdays on Mars” al Pacha di Ibiza.