Taylor Swift, il nuovo album “Reputation” da 400.000 prevendite

Parte con il botto la prevendita del nuovo album “Reputation” di Taylor Swift, in uscita il prossimo 10 Novembre, che ad oggi ha superato la soglia delle 400.000 copie.

Le canzoni che hanno preannunciato l’arrivo del nuovo album sono:  “Look what you made me do” “…Ready for it?”, “Gorgeous” e “Call it what you want”.

Il titolo, la data di rilascio e la copertina sono stati rivelati dopo che Taylor si è tolta da tutti i Social e ha caricato tre video: Una coda, un corpo e una testa di serpente. Questi sono stati pubblicati dopo la rottura ufficiale con il cantante Calvin Harris.

L’etichetta Big Machine Records ha riferito che i preordini hanno doppiato “1989“, il precedente album della cantante uscito nel 2014.

Per conteggiare queste unità sono stati calcolati non solo i principali store online Amazon e iTunes ma anche alcuni operatori di grande distribuzione come per esempio Target e Walmart. Quest’ultimo ha riferito che “Reputation” è l’abum che nei negozi di loro proprietà ha raggiunto il maggior numero di prenotazioni di sempre.

Se volete anche voi preordinare una copia potete usare i mezzi sopra citati oppure direttamente dal sito ufficiale delle cantante .