Tedua & Chris Nolan – Fashion Week Rmx (feat. Sofiane)

Uscito ieri, venerdi 29 giugno, in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, “FASHION WEEK RMX”, il nuovo singolo firmato Tedua e prodotto da Chris Nolan, che vede la partecipazione dell’artista francese Sofiane. È inoltre disponibile il pre-order su iTunes e il pre-save su Spotify al seguente link https://SMI.lnk.to/fashionweekrmx.

Dal brano, estratto dall’album “Mowgli”, emerge l’esigenza comunicativa di Tedua, che si traduce in un fiume di parole riversato su basi canonicamente trap. In questa nuova energica versione, viene affiancato da Sofiane, classe 1986, uno dei rapper più promettenti della scena trap francese che si è distinto per il suo ritmo unico e strofe graffianti. Nel 2017 il suo album JeSuisPasséChezSo, è stato cerficato platino per la vendita di oltre 100.000 copie a livello internazionale e lo stesso riconoscimento è arrivato anche per l’album Bandit saleté (“Filth bandit”) dello stesso anno.

Prosegue il viaggio di “Mowgli”, album certificato disco d’oro, che è stato anticipato da due singoli “La Legge Del Più Forte”, disco di platino, che ad oggi conta 15 milioni e mezzo di stream su Spotify e 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, e “Burnout”. Recentemente è stato ospite di due importanti eventi come Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano e i Wind Music Awards all’Arena di Verona, dove è stato premiato per il platino di Orange County California, in onda stasera su Rai 1.

Segui TEDUA su:
Canale Vevo: www.vevo.com/artist/tedua
Facebook:  www.facebook.com/teduaufficiale/
Instagram: @tedua_wildbandana
Spotify:  https://open.spotify.com/artist/1AgAVqo74e2q4FVvg0xpT7